TRE 2010

Nella prestigiosa location dell’Arsenale di Venezia si è svolta “TrE”, la prima manifestazione internazionale interamente dedicata al settore immobiliare e ai servizi di lusso connessi al turismo. Il Gruppo Scarpellini ha partecipato dal 15 al 18 aprile 2010 ai quattro giorni intensi della fiera per presentare le proprie offerte alberghiere: Satyricon e Ponzano Palace hotel.

La sede esclusiva dell’Arsenale, già da anni palcoscenico della Biennale, offre ampi spazi per gli incontri, i dibattiti, le presentazioni di progetti immobiliari e territoriali, questa location è la cornice ideale per un evento come Tre che vuole porre la sua attenzione a tutta la filiera mondiale che opera nell’accoglienza. I numeri della prima edizione della fiera sono molto positivi: oltre 800 le società e gli enti pubblici che si sono incontrati e confrontati tra i padiglioni di Tre, su uno spazio espositivo di 6.000 mq che ha ospitato 110 stand, e 14 paesi del mondo rappresentanti. Sono stati più di 3.200 i visitatori della fiera, l’obiettivo era quello di favorire l’incontro tra domanda e offerta di immobili a destinazione turistica e gestori di servizi di filiera. La serata inaugurale di questa prima edizione si è tenuta il 15 aprile presso la storica cornice dell’Hotel Danieli, simbolo della città di Venezia e punto di riferimento per il turismo mondiale.

TrE Tourism Real Estate intende favorire l’incontro tra domanda e offerta e, per meglio soddisfare le esigenze di ogni partecipante, l’evento è stato suddiviso in due aree, una riservata ai proprietari di catene alberghiere e resort, developer, banche, fondi di investimento e società di costruzione provenienti da tutto il mondo. La seconda area di TrE, Tourism Real Estate Expo ha avuto come protagonisti i proprietari di ville e strutture esclusive, le agenzie immobiliari di alto livello e i potenziali compratori.
TrE è il contesto perfetto in cui ideare o sviluppare operazioni di marketing immobiliare o progetti immobiliari. Un modo per entrare a far parte di una rete di aziende attive in ogni parte del mondo e accrescere concretamente il proprio business.

Copyright © freshface 2013