Storia e Valori

Il Gruppo Scarpellini è attivo da oltre 40 anni sul mercato immobiliare italiano, oggi è leader nel proprio settore. L’alta professionalità raggiunta gli ha permesso di creare rapporti di fiducia con istituzioni pubbliche, società private e gruppi d’investimento. La società costruisce, acquisisce e sviluppa immobili, ma soprattutto porta avanti un progetto che il Presidente ha battezzato con orgoglio “Il palazzo chiavi in mano”.

La Società può contare su un team  in grado di gestire e sviluppare le molteplici attività lavorative. L’Azienda deve il proprio successo al suo Presidente, Sergio Scarpellini, le cui scelte strategiche l’hanno portato a raggiungere i più alti obiettivi professionali.

Il Gruppo poggia la propria struttura su importanti valori, regole di vita che gli hanno permesso di raggiungere un’ottima credibilità sul piano italiano e internazionale. Il rispetto è il valore cardine su cui si fonda il Gruppo, l’attenzione per il territorio è da considerarsi come un elemento fondamentale. La passione per il proprio lavoro, unita allo spirito di squadra, rendono il Gruppo Scarpellini una realtà in continua evoluzione. L’azienda crede fortemente in un nuovo futuro per la città di Roma e punta a raggiungerlo in modo innovativo.

Copyright © freshface 2013