EIRE 2010

Il Gruppo Scarpellini ha assicurato la propria presenza durante la sesta edizione dell’Eire, Expo Italia Real Estate, dal 8 al 10 giugno 2010. L’Eire si è svolto presso la Fieramilano, l’infrastruttura più innovativa d’Europa. Il complesso favorisce la realizzazione di un ambiente espositivo ampio e razionale che permette la realizzazione di allestimenti senza particolari vincoli dimensionali.
Anche durante la sesta edizione, l’Eire ha confermato i numeri delle passate stagioni: 35.000 mq di area espositiva, 350 espositori, 49 Paesi presenti, 350 giornalisti accreditati, oltre 110 convegni, seminari ed eventi tenuti dagli espositori negli stand. L’Eire si conferma nuovamente il migliore punto d’incontro per i professionisti pubblici e privati di questa comunità economica, il luogo privilegiato dove gli operatori del real estate italiano, dell’area Mediterranea e dei Paesi emergenti si ritrovano e prendono coscienza del loro ruolo decisivo per lo sviluppo economico. Il real estate è un settore di importanza strategica per l’economia di un paese, gli operatori italiano del settore, nonostante il periodo di crisi, hanno affrontato la sfida guardando al futuro in modo innovativo. Il real estate è in grado di generare un indotto utile allo sviluppo sociale e culturale di un territorio.
Il Gruppo Scarpellini si è dimostrato anche quest’anno, una delle poche società italiane, in grado di credere nello sviluppo e nell’innovazione della propria città. I progetti esposti in fiera dal Gruppo rappresentano la risposta migliore per il mercato immobiliare.

Copyright © freshface 2013